Calciomercato Lazio, l’agente di Vasquez : “Anche la Lazio lo sta seguendo”

Calciomercato Lazio. Si lavora per rinforzare il reparto difensivo, tra i tanti nomi spunta quello di Vasquez del Genoa. Le conferme arrivano direttamente dall’agente intervistato da SerieANews.com. CALCIOMERCATO LAZIO – VASQUEZ DEL GENOA PER LA DIFESA Messicano, classe 98′ si sta mettendo in luce con il Genoa di Blessin. Il prossimo anno viste anche le […]

Calciomercato Lazio. Si lavora per rinforzare il reparto difensivo, tra i tanti nomi spunta quello di Vasquez del Genoa. Le conferme arrivano direttamente dall’agente intervistato da SerieANews.com.

CALCIOMERCATO LAZIO – VASQUEZ DEL GENOA PER LA DIFESA

Messicano, classe 98′ si sta mettendo in luce con il Genoa di Blessin. Il prossimo anno viste anche le difficoltà di classifica del Genoa, Vasquez è pronto a dire addio. Le conferme arrivano direttamente dall’agente Armando Vallejo : “Ci stanno seguendo squadre importanti, Lazio, Fiorentina e Atalanta e ci manteremmo attenti, il mercato è lungo. Faremo il bene di ambe le parti. Ora però la mente di Vasquez è concentrata sulle tre partite che restano con il Genoa“.

SEGUICI SU TWITTER

TEO MAMMUCARI CONTRO LA LAZIO ALLE IENE

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE