Home Ultime Notizie Lazio Lotito annuncia che rinforzerà la rosa. Il tifoso della Lazio crede ancora a certe dichiarazioni?

Lotito annuncia che rinforzerà la rosa. Il tifoso della Lazio crede ancora a certe dichiarazioni?

0
Lotito annuncia che rinforzerà la rosa. Il tifoso della Lazio crede ancora a certe dichiarazioni?
Lazio, Lotito sul caso Sarri : "Non seguo la squadra da giorni, non l'ho sentito, mica faccio il disoccupato"

Lotito annuncia che rinforzerà la rosa della Lazio

Un proclamo come tanti, uno dei soliti. Non certo famoso come quello andato in scena a piazza San Silvestro dopo la vittoria della storica Coppa Italia contro la Roma.

Claudio Lotito ieri è stato visto a Pizza di Siena e, come riporta il Corriere dello Sport, ha dichiarato: “Sto lavorando per rinforzare la squadra. Dopo il rinnovo di Sarri, tocca al rinnovamento della rosa.” Parole già ascoltate altre mille volte, ma è sotto gli occhi di tutti che la Lazio dal 2004 è andata in Champions League soltanto 2 volte.

Non sono arrivati nessuno scudetto e nessuna coppa europea. Soltanto tre coppe Italia e tre Supercoppe Italiane. In quasi venti anni di presidenza Lotito, oltre a miliardi di contestazioni e scelte di mercato impossibili da capire, la gente laziale si è allontanata dalla società.

La Lazio è l’unica squadra in Italia ad avere un settore dello stadio chiuso, una categoria Primavera ormai relegata nella serie B, un piano marketing che non esiste e una comunicazione che non comunica. Oltre a rinforzare la rosa, il patron della Lazio dovrà riparare anche le altre sfere che formano una società di calcio. Non bastano più i proclami, ci vogliono i fatti.