sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ROMA FEYENOORD Tare avvistato a Tirana: possibile presenza allo stadio

ROMA FEYENOORD Tare, anche il ds della Lazio tra gli spettatori della finale di Conference League di stasera

ROMA FEYENOORD Tare c’è. Almeno così sembra, a leggere tra le colonne de ‘laroma24.it’. I redattori del portale giallorosso hanno infatti scovato il direttore sportivo biancoceleste in giro per Tirana. Tare, scrivono, avrebbe raggiunto nelle ultime ore la capitale dell’Albania, suo paese natale. Meta di tantissimi tifosi, sia della squadra giallorossa che di quella olandese. Decine di migliaia quelli già sbarcati e tanti altri ancora sono dati in arrivo di qui al fischio d’inizio della gara, previsto per le 21.

PUBBLICITA

ROMA FEYENOORD TARE PRESENTE ALLO STADIO?

Tutti sono in fremente attesa di poter fare il loro ingresso all’Arena Kombetare per godersi la sfida che vale il trofeo di questa prima edizione della Conference League. E chissà che tra loro non ci sia anche Tare: il portale non esclude infatti una sua presenza sugli spalti. Una finale europea, da queste parti, non è infatti cosa da tutti i giorni e, anche se a giocarsela non è la propria squadra, non la si vuole perdere per nulla al mondo.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS