sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Vicario alla Lazio, l’Empoli ammette: “Anche i biancocelesti su di lui”

Vicario alla Lazio, prime conferme dell’interesse dei capitolini per il portiere classe ’96

Vicario alla Lazio, è possibile. I biancocelesti sarebbero sulle tracce del 25enne friulano: sarebbe lui, a quanto pare, il prescelto per prendere il posto tra i pali nella prossima stagione di Strakosha. L’albanese è infatti in scadenza di contratto a fine stagione: la società avrebbe provato a proporgli il rinnovo, ma l’accordo tarda ad arrivare e, man mano che passano le settimane, le possibilità di un addio appaiono sempre più concrete. Proprio a questo proposito, per evitare di farsi trovare scoperti, a Formello già da tempo starebbero vagliando il mercato alla ricerca di possibili alternative. E, tra i tanti nomi circolati, nelle ultime ore starebbe prendendo seriamente quota proprio quello di Vicario.

PUBBLICITA

VICARIO ALLA LAZIO, LA CONFERMA

La conferma arriva proprio dall’Empoli, club proprietario del cartellino, per bocca del presidente Corsi. “Ha bisogno di una squadra importante – le parole a ‘Radio Toscana’ – di una maglia pesante che gli dia maggiori responsabilità. Non importa se lo farà nella Fiorentina, nella Lazio o in un altro dei club che lo seguono. Quel che è certo è che Vicario il prossimo anno compirà il salto in una big. Ciò perchè ha fatto un campionato straordinario e si è messo in luce. Difetti non ne ha, anzi è attento ad ogni dettaglio. Purtroppo saremo costretti a vendere qualcuno, anche se non ne avremmo bisogno. Per alcuni dei nostri gioielli infatti arriveranno sicuramente offerte importanti“.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS