venerdì, Marzo 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Auronzo (5-22 Luglio), un mese al ritiro della Lazio. Le novità, le date delle amichevoli e i link dove trovare alloggio

Le informazioni e cosa propone Auronzo di Cadore

Situata nella parte settentrionale del Veneto, vicino a Cortina, Auronzo si trova  a circa 900 metri sopra il livello del mare, lungo la sponda sinistra del Lago di Santa Caterina. Circondato dai boschi e da alcuni tra i gruppi dolomitici più belli, con le Tre Cime di Lavaredo sullo sfondo, Auronzo di Cadore è l’ideale per una vacanza all’insegna del relax e dell’attività sportiva.

PUBBLICITA

La piccola cittadina bellunese è patrimonio UNESCO e si presta a piacevoli passeggiate lungo il lago o una bella pedalata, usando la strada ciclopedonale che percorre in piano i circa 8 chilometri della valle. Gli appuntamenti culturali, gli scorci caratteristici e il ritiro della nostra Lazio, fanno di Auronzo una delle mete più ricercate delle Dolomiti.

Inoltre d’estate si può sfrecciare sul Fun Bob più lungo del mondo, oppure arrampicarsi sugli alberi al Tre Cime Adventure Park. Oltre alla Lazio Auronzo propone tanti eventi sportivi: le competizioni internazionali di canoa e dragon boat, dal Simposio di Scultura in Legno alla rassegna Tre Cime InCanto, dalle gare di corsa in montagna agli eventi ciclistici. Il Museo Multitematico di Palazzo Corte Metto offre invece uno spaccato sulla storia geologica, mineraria e archeologica della Val d’Ansiei.

Auronzo ritiro Lazio

Auronzo SS Lazio. Le date del ritiro e delle amichevoli

Organizzato dalla Media Sport Event, la Lazio terrà il proprio ritiro estivo precampionato in quel di Auronzo. Sarà la quindicesima edizione, un record per una società di Serie A e, calcolando anche l’accordo contrattuale fra le parti, la società di Claudio Lotito, sarà sicuramente sotto le Dolomiti anche nell’estate 2023.

La Lazio di mister Maurizio Sarri inizierà le visite mediche di idoneità sportiva degli atleti e dello staff medico nei primi giorni di luglio, per poi partire il 4 con un volo per Venezia, e stare a Auronzo dal 5 al 22 luglio.

Le date delle amichevoli della Lazio

Le date delle amichevoli della Lazio dovrebbero essere le seguenti:

  • La prima uscita della formazione di Sarri sarà il 10 luglio contro una rappresentativa locale.
  • Il secondo test ci sarà quattro giorni dopo (14 luglio), contro una squadra di Eccellenza.
  • Il terzo incontro amichevole sarà in programma domenica 17 luglio allo stadio Zandegiacomo contro la Lazio la Triestina.
  • Ultimo test, giovedì 21, contro il Venezia.

Qui il link del comune di Auronzo dove trovare ospitaltà

Segui laziochannel.it su Facebook! 

1 commento

LIVE NEWS