sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio – Carnesecchi, c’è l’accordo con l’Atalanta sulla formula

Calciomercato Lazio – Ad una svolta la trattativa per l’approdo nella Capitale del portiere classe 2000

Calciomercato Lazio – Carnesecchi sempre più vicino ai biancocelesti. Per la gioia di Sarri, che aveva messo il suo nome in pole position per la sostituzione di Strakosha. Ma anche di Lotito e Tare, che vedono nel ragazzo il profilo ideale sotto il profilo anagrafico ma anche dell’esperienza. Per strapparlo all’Atalanta serve però capire quanti soldi ci vogliono. I nerazzurri ne vorrebbero non meno di 15 milioni, cifra giudicata eccessiva dai biancocelesti. I quali fanno leva sulla volontà del giocatore, deciso a sbarcare nella Capitale, dove avrebbe il posto da titolare assicurato (all’Atalanta sarebbe invece chiuso da Musso).

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – VERSO L’ACCORDO

Un punto di incontro tra i due club potrebbe dunque essere che il trasferimento avvenga sulla base di un prestito oneroso con riscatto obbligato. Il che, secondo le regole in vigore dal 1° luglio, dovrà avvenire necessariamente al termine della prima stagione passata da Carnesecchi all’ombra del Colosseo. Ciò consentirebbe alla Lazio di immettere l’esborso nel prossimo bilancio, eludendo il problema indice di liquidità. Su questo le parti si confronteranno nel corso dell’incontro in programma la prossima settimana. Ancora qualche giorno di attesa e poi il gioiellino riminese, dopo la Serie A conquistata con la Cremonese, potrebbe compiere il grande salto verso la groppa dell’aquila.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS