Biraghi alla Lazio, l’idea del club per la fascia sinistra

Biraghi alla Lazio, un'idea per la fascia sinistra in ottica mercato. La sessione estiva aprirà ufficialmente il 1 luglio

biraghi alla lazio

Quella di Cristiano Biraghi alla Lazio è una delle idee che il club starebbe accarezzando in vista dell’apertura ufficiale del calciomercato. La corsia mancina, infatti, rientra tra le priorità del tecnico Maurizio Sarri che, nella stagione appena conclusa, si è trovato costretto ad adattare uno tra Marusic e Hysah. In questa direzione quello di Biraghi sembrerebbe essere il profilo adatto.

BIRAGHI ALLA LAZIO, TRATTATIVA IN VISTA?

Il laterale della Fiorentina si è rivelato uno dei migliori esterni del campionato e, nell’ultima stagione, è stato impiegato nel 4-3-3 di Italiano, lo stesso modulo utilizzato da Sarri. Allo stato attuale non ci sarebbe ancora una trattativa ma, la sensazione, è che qualcosa  possa verosimilmente muoversi nelle prossime settimane. Tra gli obiettivi per fascia sinistra, come noto, anche Emerson Palmieri (di ritorno al Chelsea dopo il prestito al Lione) e Fabiano Parisi, reduce da una buona stagione con la maglia dell’Empoli.

CAVANI LAZIO, LOTITO CI PENSA

SEGUICI SU FACEBOOK