giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio | Per i bookmakers adesso è Vicario la prima scelta dei capitolini

Vicario Lazio sempre più vicini

AAA portiere cercasi. Il calciomercato Lazio inizia dalla ricerca di un portiere per il prossimo anno, possibilmente un estremo difensore a cui fare un contratto importante, per coprire un ruolo che ultimamente è stato troppe volte messo sotto accusa. Strakosha perso a parametro zero e Reina non più idoneo per coprire un’intera stagione, costringono il duo Lotito-Tare ad accontentare le richieste di mister Sarri.

PUBBLICITA

Lazio, Carnesecchi out Vicario in

La Lazio sta corteggiando a più riprese Marco Carnesecchi, talento che lo scorso anno ha militato nella Cremonese ma di proprietà dell’Atalanta. La società di Lotito ha fato anche una proposta interessante (12 milioni di euro più 3 di bonus), ma l’Atalanta non la giudica ancora all’altezza di un portiere che potrebbe diventare un top player.

Proprio oggi infatti sono arrivate le dichiarazioni del presidente Percassi che ha confermato le offerte ricevute da Tare, ma che non sono sufficienti per acquistare le prestazioni sportive di un portiere che, seppur se ne parli un gran bene, non ha mai giocato nemmeno una gara in Serie A e che ha subito un importante infortunio alla spalla durante l’ultima esibizione dell’Italia under 21.

Per questo motivo che Lotito e Tare, stanno pensando di abbandonare la pista Carnesecchi e ragionare sull’altro portiere su cui aveva messo l’occhio la società romana. Stiamo parlando di Guglielmo Vicario dell’Empoli, portiere che ha fatto molto bene nella scorsa stagione con la squadra toscana. A dare conferma dell’interessamento anche l’agenzia di stampa giochi e scommesse Agipro. Infatti il profilo scelto per prendere il posto del partente Strakosha è Guglielmo Vicario dell’Empoli, una delle rivelazioni dell’ultima Serie A, dato in biancoceleste a 2,50.

Segui Laziochannel.it anche su Facebook!

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS