Categorie
Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio – Vice Immobile, tra Mertens e Cabral rispunta…Caputo

Calciomercato Lazio – Il nome dell’attaccante doriano, accantonato da qualche giorno, potrebbe tornare in auge e accaparrarsi l’ambito ruolo

Prosegue, sul fronte del calciomercato Lazio, la ricerca di un’alternativa che possa dare il cambio al bomber numero 17. E, tra i tanti profili sondati, nelle ultime ore ne è riemerso uno che sembrava essere stato abbandonato ma che in realtà la società aveva semplicemente provveduto a nascondere, continuando nel frattempo a lavorarci su. Stiamo parlando di Francesco Caputo. Un giocatore che gode della stima di Sarri, il quale per caratteristiche lo considera l’opzione perfetta. In più ha esperienza e non darebbe problemi nel caso il titolare non gli concedesse eccessivo spazio. Il progetto di Lotito di portarlo alla propria corte si era però scontrato con l’esosità dei blucerchiati, che per privarsene chiedevano non meno di 3 milioni.

CALCIOMERCATO LAZIO – CAPUTO, UN NOME MAI TRAMONTATO

La trattativa però non è sfumata, ma il patron biancoceleste ha continuato a lavorare ai fianchi la Doria per provare a ridurre l’esborso, portandolo quasi alla metà. In questo modo, pensa, il club ligure taglierà un ingaggio importante e io avrò assolto la mia missione in maniera più che egregia. Anche perchè le alternative non è che siano questo granchè: su Cabral ci sono infatti i dubbi di Sarri, uniti anche qui ad una richiesta (5 milioni) abbastanza alta. E lo stesso varrebbe per Mertens, sempre ammesso che il belga dica addio al Napoli. Il presidente potrebbe dunque riprendere la pista Caputo e fare contento Sarri con un rinforzo che il tecnico ritiene di primaria importanza.

Exit mobile version