giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio – I biancocelesti puntano forte su Carnesecchi per la porta

In ottica calciomercato Lazio attiva anche nella ricerca di un portiere. L’obiettivo risponde al nome di Marco Carnesecchi, primo nome nella lista del club per difendere i pali biancocelesti dalla prossima stagione. Il classe 2000 di proprietà dell’Atalanta è reduce da una grande stagione a Cremona culminata con la promozione in Serie A.

PUBBLICITA

Dopo 3 annate nella serie cadetta è arrivato il momento del salto nel massimo campionato italiano. Questa mattina a Milano in programma l’assemblea di Lega: un’occasione per Claudio Lotito per incontrare l’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi e discutere della trattativa.

 

 

CALCIOMERCATO LAZIO – QUANTO COSTA CARNESECCHI?

CALCIOMERCATO LAZIO – In tal senso l’idea del club biancoceleste, il cui interesse si è fatto più forte nelle ultime ore stando a fonti raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, sarebbe quella di concretizzare l’affare sulla base di un prestito con obbligo di riscatto intorno ai 10 milioni di euro.

Proposta, questa, che sarebbe stata rifiutata dai bergamaschi, che per Carnesecchi avrebbero chiesto 15 milioni. In questa direzione, se il patron biancoceleste si dimostrerà disposto a fare uno sforzo in più, la sensazione è che si possa verosimilmente arrivare a un compromesso, magari a metà strada tra le 2 cifre.

CASALE A UN PASSO DALLA LAZIO

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

LIVE NEWS