venerdì, Marzo 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio – Accelerata per Carnesecchi e Caputo: avanzate nuove offerte

Calciomercato Lazio – Dopo l’ingaggio di Marcos Antonio, Lotito spinge per mettere a segno altri due colpi

Calciomercato Lazio – Tempo di rilanci in quel di Formello. Freme il calciomercato estivo dei biancocelesti, a sempre meno giorni dalla partenza per il ritiro di Auronzo. C’è urgenza infatti di rinforzare la squadra, in modo che Sarri, per quella data, possa lavorare su uno schiacchiere quanto più possibile simile alla sua idea.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO, PASSI IN AVANTI PER CARNESECCHI

Slancio dunque in primis per la porta, dove la prima scelta resta Carnesecchi. Prosegue in tal senso la trattativa con l’Atalanta, che ha fatto registrare nelle ultime ore dei sostanziosi passi in avanti. I bergamaschi avrebbero infatti abbassato le proprie pretese dagli iniziali 15 milioni a 12, in aggiunta a 1/5 del ricavato di una futura cessione. Una mossa cui Lotito avrebbe replicato mettendo sul piatto ben 15 milioni, di cui 12 fissi e 3 di bonus.

CALCIOMERCATO LAZIO, C’E’ IL SI’ DI CAPUTO

Contemporaneamente, si lavora anche sull’attacco, per un’alternativa a Ciro Immobile. In cima alla lista su questo fronte c’è Francesco Caputo, per il quale era stata già avanzata un’offerta di 1,5 milioni. Il no della Sampdoria non avrebbe però fatto demordere Lotito, che avrebbe alzato la proposta a 2,5 milioni. Si attende dunque ora la risposta blucerchiata, anticipata nel frattempo da quella dell’attaccante. Il quale avrebbe fatto sapere di gradire il trasferimento.

LIVE NEWS