Calciomercato Lazio, Sucic e Bourigeaud al posto di Milinkovic e Luis Alberto

PUBBLICITA

Ultime News

Atalanta Lazio, pessime notizie per Sarri: continua il calvario

Atalanta Lazio sarà la prossima sfida attesa dagli uomini...

Calciomercato Lazio – La sessione estiva partirà il 1 luglio e, allo stato attuale, il futuro di Milinkovic-Savic e Luis Alberto è ancora incerto. I due fanno gola a diversi club e, in tal senso, la dirigenza starebbe valutando eventuali sostituti. In questa direzione i profili più interessanti, oltre al già noto Ilic, rispondono al nome di Luka Sucic, classe 2022 di proprietà del Salisburgo, e Benjamin Bourigeaud, 28enne in forza al Rennes.

 

CALCIOMERCATO LAZIO, LE ULTIME SU SUCIC E BOURIGEAUD

Per il croato, reduce da una grande stagione ricca di gol e prestazioni di alto livello, il Salisburgo chiede oltre 10 milioni.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie Lazio
Il profilo in questione verrebbe preso in considerazione, in particolare, in caso di partenza di Milinkovic. Qualora invece a dire addio fosse Luis Alberto, Bourigeaud rappresenterebbe una delle soluzioni più gradite alla Lazio. Il cartellino si aggira sui 12 milioni, ma il rischio di perderlo a zero l’anno prossimo potrebbe spingere il Rennes ad accettare una cifra intorno agli 8 milioni. Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi.

ACCELERATA PER CARNESECCHI 

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime Notizie
16 Ottobre 2025 - 19:22 — Ultima alle 19:22