Calciomercato Lazio – Accelerata per Carnesecchi e Caputo: avanzate nuove offerte

Ultime News

Premier League impazzisce per il talento della Lazio: futuro in bilico, e i tifosi temono l’addio!

Il futuro di Dele-Bashiru accende il calciomercato: Arsenal e...

Lazio in trasferta a Como: I segreti per dominare il settore ospiti!

Biglietti Lazio per la trasferta a Como: la caccia...

Lazio non si ferma: Colpo in Premier League per gennaio, chi è il bersaglio?

La Lazio punta su un giovane talento del Leicester:...
PUBBLICITA

Calciomercato Lazio – Dopo l’ingaggio di Marcos Antonio, Lotito spinge per mettere a segno altri due colpi

Calciomercato Lazio – Tempo di rilanci in quel di Formello. Freme il calciomercato estivo dei biancocelesti, a sempre meno giorni dalla partenza per il ritiro di Auronzo. C’è urgenza infatti di rinforzare la squadra, in modo che Sarri, per quella data, possa lavorare su uno schiacchiere quanto più possibile simile alla sua idea.

CALCIOMERCATO LAZIO, PASSI IN AVANTI PER CARNESECCHI

Slancio dunque in primis per la porta, dove la prima scelta resta Carnesecchi. Prosegue in tal senso la trattativa con l’Atalanta, che ha fatto registrare nelle ultime ore dei sostanziosi passi in avanti. I bergamaschi avrebbero infatti abbassato le proprie pretese dagli iniziali 15 milioni a 12, in aggiunta a 1/5 del ricavato di una futura cessione. Una mossa cui Lotito avrebbe replicato mettendo sul piatto ben 15 milioni, di cui 12 fissi e 3 di bonus.

CALCIOMERCATO LAZIO, C’E’ IL SI’ DI CAPUTO

Contemporaneamente, si lavora anche sull’attacco, per un’alternativa a Ciro Immobile. In cima alla lista su questo fronte c’è Francesco Caputo, per il quale era stata già avanzata un’offerta di 1,5 milioni. Il no della Sampdoria non avrebbe però fatto demordere Lotito, che avrebbe alzato la proposta a 2,5 milioni. Si attende dunque ora la risposta blucerchiata, anticipata nel frattempo da quella dell’attaccante. Il quale avrebbe fatto sapere di gradire il trasferimento.

Articolo pubblicato da Villani il giorno 22 Giugno 2022 13:32