martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio – A tutta su Casale e Ilic: c’è la prima offerta al Verona

Calciomercato Lazio – I biancocelesti puntano forte sui due talenti gialloblu. Ecco la cifra che sono disposti a mettere sul piatto

Calciomercato Lazio – Casale e Ilic: doppio colpo per rinforzare l’asse tra Lotito e Setti. Del quale trovano sempre più conferme le parole rilasciate qualche giorno fa. Potrebbero essere dunque il difensore e il centrocampista i famosi “uno o due giocatori” in partenza da Verona per mettersi a disposizione di Maurizio Sarri. I primi due mattoncini della ‘rivoluzione estiva’ che vedrà tanti volti nuovi sbarcare a Formello. Sul serbo attenzione però alla concorrenza dell’Atalanta: il ds D’Amico sarebbe infatti deciso a riavere il ragazzo con sè, dopo averlo ‘scoperto’ ai tempi dell’avventura in gialloblu.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – I DETTAGLI DELL’OFFERTA PER CASALE E ILIC

Per avere la meglio, quindi, Lotito avrebbe già fatto pervenire al Verona un’offerta per il pacchetto composto dai due calciatori. A confermarlo, il quotidiano veronese, molto vicino alla società scaligera, ‘L’Arena‘, che svela i dettagli della proposta: “Un’offerta in contanti, cosa alla quale Setti è molto sensibile, di 28 milioni di euro. Non proprio noccioline di questi tempi, in cui anche il calcio risente del dopo Covid e della crisi per la guerra in Ucraina“.


di Villani

2 Commenti

LIVE NEWS