giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio – Gila dice sì: ad un passo il colpo per la difesa

Calciomercato Lazio – Il giovane centrale scuola Real vicinissimo a diventare il secondo colpo dell’estate biancoceleste

Calciomercato Lazio in gran fermento in queste ore. Manca sempre meno infatti alla partenza per il ritiro di Auronzo, prevista per il 4 luglio. Una data per la quale la società dovrà consegnare a Sarri una squadra, se non completa, almeno con un’architettura già definita. Il solo Marcos Antonio non può bastare, serve quindi un’accelerata. Soprattutto sul fronte di quella difesa che è la più bisognosa di rinforzi, dopo aver perso Strakosha, Luiz Felipe e, a momenti, anche Acerbi. Il presidente Lotito da mesi sta provando a sostituirli con i vari Romagnoli, Casale e Carnesecchi, ma intoppi economici frenano il lieto fine.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – GILA, I DETTAGLI DELL’AFFARE

Così nelle ultime ore si è fatta largo una candidatura rimasta finora sottotraccia e che potrebbe alla fine spuntarla sulle colleghe più ‘chiacchierate’. Stiamo di quella che porta il nome di Mario Gila, centrale classe 2000 di proprietà del Real Madrid. Secondo indiscrezioni, la Lazio sarebbe riuscita a battere la concorrenza del Getafe, anch’esso sulle tracce del ragazzo. Che si trasferirà in biancoceleste con la formula del prestito con diritto di riscatto, cui verrà aggiunta la metà del ricavato di una futura cessione in favore dei blancos. Un prospetto pronto per il grande salto, dopo aver esordito nella prima squadra madrilena, e in possesso di quella duttilità che tanto piace dalle parti di Formello.

LIVE NEWS