mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio: per la porta spunta il nome di Karius

Calciomercato Lazio – A poco meno di 2 settimane dall’apertura della sessione estiva, tra le priorità della dirigenza un profilo affidabile tra i pali. In questo senso l’obiettivo primario risponde al nome di Marco Carnesecchi, sempre più nel mirino dei biancocelesti a dispetto dell’infortunio che potrebbe condizionarne la preparazione in vista della nuova stagione. In tal senso, però, occorre cautelarsi con un secondo portiere all’altezza della situazione. In questa direzione, nelle scorse ore era circolato il nome di Ionut Radu, portiere classe ’97 di proprietà dell’Inter.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO, IDEA KARIUS

CALCIOMERCATO LAZIO – In questo contesto si inserisce anche l’interesse per Loris Karius. L’estremo difensore tedesco è diventato noto in tutto il mondo, suo malgrado, a causa dei due errori nella finale di Champions League 2018 a Kiev contro il Real Madrid, poi risultati decisivi per il trionfo dei blancos. Da lì una parabola discendente che lo ha portato in prestito prima al Besiktas (2018-19 e 2019-20), quindi all’Union Berlino (2020-21).

Parentesi, queste, nel corso delle quali l’ex Liverpool non ha entusiasmato: alla luce di ciò nell’ultima stagione ha fatto rientro alla base senza, però, scendere mai in campo. Stando a quanto riportato da Il Messaggero, i biancocelesti starebbero sondando il terreno per il classe ’93, pronto a rimettersi in gioco liberandosi a parametro zero in virtù della scadenza di contratto con i reds. 

SEGUICI SU FACEBOOK 

LIVE NEWS