“Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo” : La storia di Fazio è di un tifoso fake

Sta creando scalpore la storia di Federico Fazio, centrale della Salernitana ed ex Roma sul caso Zaniolo-Zaccagni-Nasti, ma il profilo è fake

Caso Zaniolo-Nasti-Zaccagni account fake Fazio
Caso Zaniolo-Nasti-Zaccagni account fake Fazio

Nella tarda serata di ieri sera sui social, precisamente Instagram. Ha creato scalpore la storia del giocatore della Salernitana, Federico Fazio sul caso Zaniolo-Zaccagni-Chiara Nasti.

IL FIGLIO DI ZACCAGNI E’ DI ZANIOLO – L’ACCOUNT DI FAZIO E’ FAKE

La storia in questione vede Fazio, ex Roma rispondere alla domanda di un tifoso che chiedeva : “Di chi è il figlio di Zaccagni ?“. Rispondendo : “Mah io non lo so..perchè non mi interessa delle vicende altrui. Comunque se fosse di Zaniolo sei felice per lui perchè è un bravo ragazzo e un grande amico“. Lo screen ha fatto il giro delle pagine di tifo giallorossa, continuando a prendere in giro la coppia biancoceleste. E’ stato lo stesso argentino però ha smentire come viene riportato da Salernitananews.it. L’ex Roma, Fazio difatti non ha social ed è stato colpito da furto d’identità come il compagno di squadra Radovanovic. Il profilo di appena 2000 follower e senza spunta blu è stato già segnalato alle autorità competenti, al momento non si sa se il profilo appartiene ad un giovane tifoso della Roma o della Salernitana, ma il “piccolo” scherzetto a cui solo i romanisti potevano credere gli costerà molto caro.

Caso Zaniolo-Zaccagni-Nasti storia fake Fazio
Caso Zaniolo-Zaccagni-Nasti storia fake Fazio

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – CAPUTO NUOVO VICE IMMOBILE