martedì, Marzo 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Kepa Lazio, “I biancocelesti sono interessati al portiere del Chelsea”

Kepa Lazio si può fare. Dalla francia confermano l’interesse del club capitolino

La Lazio cerca un portiere. Non è uno slogan pubblicitario ma è un’esigenza sempre più importante. Il club di Claudio Lotito sta cercando un giovane per sostituire Strakosha (sempre più lontano dall’Italia) e la pista sembra essere quella che porta allo spagnolo Kepa Arrizabalaga, questo il nome completo del forte portiere in forza al Chelsea.

PUBBLICITA

 

Chi è Kepa Arrizabalaga?

Kepa Arrizabalaga è un portiere spagnolo nato il 3 ottobre 1994 (27 anni) che milita nel Chelsea dall’agosto del 2018. E’ alto 1,86 M e ha collezionato 11 presenze con la nazionale spagnola. Quando arrivò a Londra giocava come primo portiere, forte della buona stagione fatta con l’Atletico Bilbao. Nel 2018-19 è sceso in campo 36 volte, nella stagione successiva 33, poi però è diventato secondo portiere alle spalle di Mendy, bravissimo portiere senegalese.

Secondo rumors proveniente da RMC la società di Claudio Lotito è tornata forte sul portiere che vorrebbe cambiare aria visto che a Londra non trova più spazio. L’affare Carnesecchi pare arenato per via dell’infortunio e delle forte pretese economiche dell’Atalanta e allora il club biancoceleste, ascoltato anche il parere del tecnico Sarri (che lo ha già allenato), è intenzionato a chiudere la trattativa.

Kepa è stato il portiere più pagato della storia del calcio inglese, ben 80 milioni di euro, ma in Inghilterra non ha trovato fortuna. La Lazio lo vorrebbe in prestito, magari scambiando Strakosha che andrà via a parametro zero.

Intanto Tare ha chiuso per Pedrinho!

Segui Laziochannel.it anche su Twitter!

LIVE NEWS

PRIME PAGINE