martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Dalla Germania, il gruppo Red Bull vuole acquisire la Lazio

La Roma agli americani e la Lazio ? Il club biancoceleste è uno dei pochi con ancora una proprietà italiana. Nelle ultime ore emerge però un interessamento del gruppo Red Bull.

PUBBLICITA

IL GRUPPO RED BULL VUOLE LA LAZIO

Come dichiarato dal giornalista Sconcerti, la Lazio è un club molto appetibile : Situato a Roma, Capitale d’Italia, con i bilanci migliori della Serie A e con uno dei centri sportivi più all’avanguardia dello stivale. La bomba vera e propria è stata però lanciata dalla pagina Chiamarsi Bomber che ha intervistato in esclusiva Elmar Bergonzini, corrispondente della rivista tedesca Kicker e conduttore di RadioSei. Al giornalista risulta difatti una richiesta di informazioni o meglio un sondaggio per l’acquisizione della Lazio da parte del colosso delle bevande energetiche Red Bull. Come viene riportato ci sarebbe stata anche un’offerta di base per sondare il terreno attorno ai 350 milioni di euro. L’offerta è stata ovviamente rimandata al mittente, visto che ad oggi il valore del club capitolino si aggira sui 500 milioni di euro.

LA STORIA DEL GRUPPO RED BULL

Il colosso Red Bull possiede 5 squadre in totale :

  • Lipsia
  • Salisburgo
  • New York
  • Ghana
  • Bragantino in Brasile

SEGUICI SU INSTAGRAM

LAZIO FLAMINIO SI FA SUL SERIO 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

7 Commenti

LIVE NEWS