giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, per migliorare negli allenamenti Sarri si affida alla tecnologia

Calcio e tecnologia vanno sempre più a braccetto. Per questo anche la Lazio di Sarri vuole stare al passo dei tempi e firma un contratto con la Kama.sport.

PUBBLICITA

LAZIO – SARRI SI FA AIUTARE DALLA TECNOLOGIA

Kama.sport sarà il fedele alleato della prossima stagione della Lazio di Sarri. Il tecnico toscano ha siglato un accordo per questa importante startup informatica. Come riporta RadioSei ed il sito ufficiale dell’azienda i big data attraverso una piattaforma analizzeranno informazioni tattiche, di gioco ed atletiche per ottenere il massimo dagli allenamenti. La Lazio non è il primo club di A ad utilizzare questa tecnologia, difatti dalla scorsa stagione hanno ottenuti ottimi risultati, Dionisi con il Sassuolo, Italiano con la Fiorentina e Spalletti con il Napoli. L’alta tecnologia non si concentra solo sul gioco di squadra, ma anche sul singolo giocatore per sfruttare al meglio le sue caratteristiche, come dimostrano gli importanti risultati ottenuti da atleti olimpici, tra cui l’azzurro medaglia d’oro di Karate, Luigi Busà.

SEGUICI SU TWITTER

ABBONAMENTI LAZIO – I PREZZI DELLA ROMA CHE LOTITO VUOLE COPIARE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS