venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

La favola dei Magpies, il club nato in un bar che giocherà la Conference vinta dalla Roma

La Roma festeggia ancora la vittoria della neonata Conference League, ma non è l’unica. Da Gibilterra difatti ecco i Magpies. Il piccolo club nato in un bar che parteciperà alla terza competizione europea.

PUBBLICITA

LA FAVOLA DEI MAGPIES – DAL BAR ALLA CONFERENCE

Il Presidente Ceferin aveva annunciato la Conference come competizione per dare possibilità di lustro anche a club più piccoli. Dal prossimo anno sarà cosi. Ecco la favola Magpies o meglio Bruno’s Magpies, il piccolo club di Gibilterra nato nel 2013 per gioco in un bar. La compagine isolana è nata in una riunione tra amici, per divertimento all’inizio, presso il “Bruno’s Bar E Restaurant” di Gibilterra. Piccolo stato di appena 30.000 abitanti. Dopo aver scalato le classifiche locali, nella stagione appena conclusa classificandosi sesti in campionato e raggiungendo la finale di coppa di lega hanno strappato il pass per i turni preliminari di Conference. Il 7 Luglio al Victoria Stadium affronteranno i nord irlandesi del Crusaders per centrare per la prima volta nella storia il treno europeo e chissà sognare la coppa come la Roma di Mourinho.

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – OCCHI SU RADU PER IL DOPO REINA 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS