giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio – Acerbi, Lotito al lavoro per piazzarlo: due i club interessati

Calciomercato Lazio – Prende corpo l’operazione cessione del centrale ex Sassuolo: le ultime

Calciomercato Lazio – Dopo aver sistemato la difesa con un tris d’acquisti, i biancocelesti si apprestano a sfoltire il reparto. L’indiziato numero uno a lasciare la Capitale è quel Francesco Acerbi da tempo in rotta con l’ambiente. Sulle sue tracce nelle ultime ore si è messa la Juventus, chiamata a sostituire il partente de Ligt con dei rincalzi di pari valore.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – IN DUE SU ACERBI

Oltre ad Acerbi, sul taccuino dei bianconeri ci sono anche Koulibaly – che però il Napoli difficilmente cederà proprio ai rivali – e Gabriel dell’Arsenal. Quanto al classe ’88, invece, Lotito preferirebbe darlo al Monza, con cui avrebbe già raggiunto un principio di accordo. Lui però tentenna, in attesa di una proposta da un club che disputi la Champions. Se quindi la Juve si facesse avanti, la accetterebbe e anche di corsa.

CALCIOMERCATO LAZIO – DECISIVO ALLEGRI

L’acquisto sarebbe stato già avallato da Allegri, che, in virtù della sua esperienza, lo considera l’uomo giusto per completare il pacchetto arretrato. Non resta dunque che attendere il tesoretto proveniente dal collega olandese, per poi utilizzarne una parte per convincere Lotito.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS