Calciomercato Lazio, non solo Inter: 3 squadre su Francesco Acerbi

In ottica calciomercato Lazio attiva anche sul fronte cessioni. Su Acerbi, ormai a un passo dall'addio, l'interesse di 3 squadre

calciomercato lazio

Calciomercato Lazio – L’avventura di Francesco Acerbi in biancoceleste, come noto, è ormai giunta ai titoli di coda. Il giocatore non è partito per il ritiro tedesco e, allo stato attuale, si attende solo la proposta giusta per concretizzare la cessione. Il difensore classe ’88 non ha mai nascosto la propria volontà di approdare in un grande club che gli possa consentire di giocare la Champions League e, in tal senso, prende piede l’interesse dell’Inter.

CALCIOMERCATO LAZIO, ACERBI: NODO INGAGGIO

Simone Inzaghi, che lo ha già allenato alla Lazio, gradirebbe un profilo di questo tipo da alternare al terzetto titolare composto da Skriniar, De Vrij e Bastoni. La destinazione sarebbe apprezzata anche dal giocatore su cui, negli ultimi giorni, avrebbero messo gli occhi anche Torino e Atalanta che, seppur per motivi diversi, di recente hanno perso due pilastri difensivi come Bremer e Palomino.

Il cartellino di Acerbi si aggira sui 4 milioni di euro ma, in questa direzione, lo scoglio è rappresentato dall’ingaggio: 2,5 mln a stagione. Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi.

VECINO, FISSATE LE VISITE 

SEGUICI SU FACEBOOK