venerdì, Marzo 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Luis Alberto verso la permanenza ? Le parole del Ds Monchi lo allontanano da Siviglia

Calciomercato Lazio. Il mago Luis Alberto in dubbio tra rimanere nella Capitale o ritornare in patria, in Spagna. Sul trequartista, forte l’interesse del Siviglia, ma le ultime dichiarazioni del Ds Monchi sanno di frenata.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – LUIS ALBERTO

Il club andaluso è interessato a Luis Alberto e nelle settimane passate avrebbe presentato anche delle offerte, che però Lotito avrebbe rifiutato. Il valore dello spagnolo è difatti di 25 milioni, soldi che per il momento il Siviglia non vuole spendere.

CALCIOMERCATO LAZIO – LE PAROLE DI MONCHI

A frenare ancora di più la trattativa è il ds Monchi che ai microfoni di “El Chiringuito” ha rivelato i piani di mercato della sua squadra :

La cosa più urgente è rafforzare la posizione di difensore centrale e terzino sinistro. Stiamo cercando di essere il più efficaci possibile perché non abbiamo risorse finanziarie in avanzo da poter spendere. Spero la prossima settimana di poter dare al nostro allenatore gli elementi di cui ha bisogno. Una volta chiusi vedremo poi cosa ci resta, fermo restando il limite salariale e il tetto di spesa che ci siamo imposti

SEGUICI SU TWITTER

CALCIOMERCATO LAZIO – EMERSON : IL CHELSEA APRE ALLA CESSIONE 

LIVE NEWS