Calciomercato Lazio, offerta da 50 milioni per Milinkovic-Savic

In ottica calciomercato Lazio vigile anche sul fronte cessioni. In tal senso, pronta un'offerta da 50 milioni per Milinkovic-Savic

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio – Dopo i colpi di mercato messi a segno, i biancocelesti rimangono vigili anche sul fronte cessioni. In tal senso, il nome più caldo è quello di Sergej Milinkovic Savic. Stando a quanto emerso nelle ultime ore, per il serbo sarebbe pronta un’offerta da 50 milioni di euro.

Calciomercato Lazio, la posizione di Lotito

In base a quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Arsenal starebbe mettendo sul piatto la suddetta proposta per portare a Londra il classe ’95. In questa direzione, però, sorgerebbe più di un ostacolo: verosimilmente l’offerta verrebbe rispedita al mittente in quanto Claudio Lotito non è disposto a cedere il suo gioiello per meno di 70 milioni.

Inoltre, laddove decidesse di partire, la sensazione è che Milinkovic possa approdare in club che gli garantisca la partecipazione alla Champions. Dal canto suo, invece, l’Arsenal disputerà l’Europa Leauge, esattamente come la Lazio. Pertanto, a queste condizioni, il serbo sembra destinato a rimanere in biancoceleste.

ZIELINSKI ALLA LAZIO