Calciomercato Lazio | Sarri vuole Ilic a tutti i costi. Occhio all’Atalanta e Carnesecchi

PUBBLICITA

Ultime News

Convocazioni Italia Femminile: cinque dalla Lazio Women per le amichevoli contro Giappone e Brasile! Lista completa

Italia Femminile, le convocazioni di Soncin: cinque le giocatrici...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Calciomercato Lazio. Ilic è il sogno di mister Sarri

Ilic alla Lazio è un’idea fissa nella mente di mister Sarri. Il tecnico toscano vuole il centrocampista serbo a tutti i costi. Lo ha detto a Tare, lo sa Lotito. Creare un centrocampo a 3 con Milinkovic, Marcos Antonio e Ilic, sarebbe l’ideale per il gioco della Lazio. Quel 4-3-3 che necessità di due interni completi con gamba e visione di gioco, più il play che fa da sponda in quasi tutte le giocate della squadra.

Ilic alla Lazio con l’Atalanta pronta a soffiarlo

Da notizie raccolte in esclusiva da noi di laziochannel.it, l’acquisto di Ilic è legato in parte all’operazione Carnesecchi. Se Igli Tare acquisterà il portiere della Cremonese, con i soldi incassati gli orobici, acquisteranno il forte centrocampista serbo. Se invece la Lazio non chiude per l’estremo difensore, punterà tutto sul centrocampista gialloblu.

Mister Sarri stravede per questo ragazzo, classe 2001, che lo scorso anno ha collezionato 32 presenze, 1 goal e fornito 4 assist.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
Ivan ha molta tigna e infatti ha preso ben sei ammonizioni. Il Verona chiede 11 undici milioni di euro per privarsi di un giocatore dal futuro roseo.

Sarebbe bello, forse troppo, pensare che Lotito possa accontentare Sarri, acquistando Carnesecchi o Vicario e Ivan Ilicic, per poi magari ragionare con calma su un eventuale cessione di Luis Alberto. Intanto la Lazio domani inizierà la stagione con le visite mediche di rito e ancora sono tante i ruoli da sistemare.

Segui Laziochannel.it anche su fb

 

Ultime Notizie
21 Ottobre 2025 - 15:18 — Ultima alle 15:18