giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio – Vicario vicinissimo: verso l’accordo con l’Empoli

Calciomercato Lazio – Il 25enne dell’Empoli destinato a riempire la casella di primo portiere dei biancocelesti

Calciomercato Lazio – Un estremo difensore titolare per Sarri potrebbe arrivare a breve a Formello. Ma non si tratterà di Marco Carnesecchi: settimane di trattative (e la preferenza del tecnico) non sono bastate infatti per scavalcare il muro di 18 milioni posto dall’Atalanta. Per questo, la Lazio ha deciso di puntare sulla principale alternativa al classe 2000: Guglielmo Vicario da Rimini, che l’Empoli ha appena riscattato dal Cagliari.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – VICARIO, I DETTAGLI DELL’OFFERTA

I primi contatti tra i club avrebbero già avuto luogo, come confermato nelle scorse ore dal patron toscano Corsi. E, a sentire le ultime indiscrezioni, l’intesa sarebbe davvero ad un passo dall’essere raggiunta. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, infatti, Lotito sarebbe pronto a versare nelle casse dell’omologo azzurro una cifra vicina ai 13 milioni di euro. Nessun problema invece sul fronte del giocatore, che ha già detto da tempo sì ai biancocelesti.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS