Casale alla Lazio, Setti pronto ad accettare l’offerta di 7 milioni di Lotito

PUBBLICITA

Ultime News

Flamengo ci riprova: obiettivo biancoceleste per gennaio! Riusciranno a superare l’ostacolo?

#CalciomercatoLazio Il Flamengo insiste, non molla Taty Castellanos! ...

Umbro ridà vita alla Lazio anni ’90: simbolo di classe e stile biancoceleste nel mondo

In occasione della nuova collaborazione nata con Beams e...

Inter-Lazio: Chivu vs Sarri, scelte che faranno discutere. Chi avrà la meglio in questo braccio di ferro di Serie A?

#LazioInter: Ultima sfida prima della sosta, l'attesa cresce! Chi...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Nicolò Casale alla Lazio, affare in dirittura d’arrivo. Nei giorni scorsi si sono susseguite tanti episodi alla luce dei quali il giocatore sembrava essere a un passo dal Monza. Il classe ’98 ha però rifiutato la proposta del club brianzolo decidendo di aspettare i biancocelesti.

CASALE ALLA LAZIO, ACCORDO RAGGIUNTO

Nel fine settimana si è tenuto un incontro tra Claudio Lotito e Maurizio Setti al termine del quale sarebbe stato trovato l’accordo sulla base di un’offerta intorno ai 7 milioni di euro.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
Allo stato attuale restano da definire gli ultimi dettagli ma, la sensazione, è che il giocatore possa raggiungere la squadra ad Auronzo nei prossimi giorni.

ROMAGNOLI LAZIO, TRATTATIVA IN CORSO 

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime Notizie
6 Novembre 2025 - 00:17 — Ultima alle 00:17