mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Esclusiva – Mertens alla Lazio, ci siamo: vicina la chiusura dell’operazione

Sono ore calde per il possibile trasferimento di Dries Mertens alla Lazio. Le ultime dalle nostre indiscrezioni

Dries Mertens alla Lazio può davvero essere il colpo dell’estate biancoceleste. Il belga è stato richiesto esplicitamente a Lotito da Sarri, che lo conosce molto bene. I due hanno infatti lavorato insieme a Napoli, con grandissimi risultati: è stato proprio il tecnico infatti a trasformarlo in un attaccante vero, praticamente letale sotto porta. Proprio per questo desidererebbe riabbracciarlo all’ombra del Colosseo, per farne probabilmente l’alternativa a Ciro Immobile di cui ha tanto bisogno. O magari, perchè no, un partner, in un tridente da sogno insieme a Pedro o Felipe Anderson.

PUBBLICITA

MERTENS ALLA LAZIO, IL BOTTA E RISPOSTA CON IL NAPOLI

Tra il sogno e la realtà c’è però un legame tra ‘Ciro’ e il Napoli ancora molto forte, nonostante il contratto scaduto lo scorso 30 giugno. Il presidente De Laurentiis ha provato a lungo a rinnovarlo, ma l’offerta di 2,5 milioni è stata sempre giudicata troppo bassa. La Lazio si è dunque inserita proponendo una cifra di poco inferiore ai 3 milioni richiesti da Mertens. Il quale sarebbe quindi tentato di accettare, se non fosse, come detto, per quel suo cuore che lo trattiene sotto il Vesuvio.

MERTENS ALLA LAZIO, L’ULTIMATUM AGLI AZZURRI

9 anni insieme non sono infatti cosa che si dimentica facilmente: per cui, prima di prendere una decisione definitiva, vuole aspettare un rilancio da parte del suo vecchio club. Ma non lo farà per molto: secondo fonti raccolte dalla nostra redazione, la deadline sarebbe stata fissata di qui a qualche giorno. Probabilmente per la fine di questa settimana. Se il Napoli entro tale termine si rifarà sotto bene, altrimenti Mertens si sentirà libero di firmare con la Lazio.


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

16 Commenti

LIVE NEWS