mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Romagnoli alla Lazio. Offerta troppo bassa. Il giocatore verso il Fulham?

Romagnoli alla Lazio. Offerta troppo bassa. Il giocatore verso il fulham?

Romagnoli sì, Romagnoli no. Notizia di pochi minuti fa è che il giocatore sembrerebbe non aver accettato l’offerta della Lazio, ritenuta ancora troppo bassa.

PUBBLICITA

Da fonti raccolte in esclusiva da laziochannel.it, l’ex difensore del Milan, pur di giocare con la maglia della lazio, ha rimandato il volo per Londra e ascoltare le proposte di Lotito. Queste però sono ancora troppo basse e non si avvicinerebbero nemmeno un po’ ai 4 milioni che invece offre il Fulham.

Le voci che sono circolate sull’offerta della Lazio (2,8 milioni più bonus), sono frutto di fantasie giornalistiche, mentre la verità è che la lazio non va oltre i 2 milioni, a cui vanno aggiunte piccole quote legate ai bonus.

Il giocatore da parte sua, molto onestamente, pur di giocare con la maglia della lazio, rinuncerebbe ai 4 milioni offerti dal Fulham, ma almeno chiede alla Lazio un contratto base di 2,8 milioni. Ricordiamo sempre che parliamo di un giocatore svincolato e quindi uno sforzo si potrebbe fare.

Nelle prossime ore ci saranno novità e, tranne qualche rilancio dell’ultimo minuto da parte di Lotito, Alessio Romagnoli diventerà un giocatore del Fulham.

Segui Laziochannel anche su fb

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

2 Commenti

LIVE NEWS