Romagnoli alla Lazio. Offerta troppo bassa. Il giocatore verso il Fulham?

Romagnoli alla Lazio. Offerta troppo bassa. Il giocatore verso il fulham?

Romagnoli sì, Romagnoli no. Notizia di pochi minuti fa è che il giocatore sembrerebbe non aver accettato l’offerta della Lazio, ritenuta ancora troppo bassa.

Da fonti raccolte in esclusiva da laziochannel.it, l’ex difensore del Milan, pur di giocare con la maglia della lazio, ha rimandato il volo per Londra e ascoltare le proposte di Lotito. Queste però sono ancora troppo basse e non si avvicinerebbero nemmeno un po’ ai 4 milioni che invece offre il Fulham.

Le voci che sono circolate sull’offerta della Lazio (2,8 milioni più bonus), sono frutto di fantasie giornalistiche, mentre la verità è che la lazio non va oltre i 2 milioni, a cui vanno aggiunte piccole quote legate ai bonus.

Il giocatore da parte sua, molto onestamente, pur di giocare con la maglia della lazio, rinuncerebbe ai 4 milioni offerti dal Fulham, ma almeno chiede alla Lazio un contratto base di 2,8 milioni. Ricordiamo sempre che parliamo di un giocatore svincolato e quindi uno sforzo si potrebbe fare.

Nelle prossime ore ci saranno novità e, tranne qualche rilancio dell’ultimo minuto da parte di Lotito, Alessio Romagnoli diventerà un giocatore del Fulham.

Segui Laziochannel anche su fb

2 Commenti

  1. Ma perche dite fregnaccie????Ma ch erazza di giornalisti siete????E’ conclamato che la ss Lazio abbia offerto 2,8 milioni piu 500 mila/700 mila di bonus.Proposta assolutamente accettata da Romagnoli!!!!!!!!Il problema sono i 3 milioni di commisisone,una vera estorzione ..del suo agente Raiola.!!!!DITE LA VERITA PER PIACERE!!!!

  2. Ma perche dite fregnaccie????Ma ch erazza di giornalisti siete????E’ conclamato che la ss Lazio abbia offerto 2,8 milioni piu 500 mila/700 mila di bonus.Proposta assolutamente accettata da Romagnoli!!!!!!!!Il problema sono i 3 milioni di commissione,una vera estorsione..che il suo agente Raiola chiede a Lotito!!!!DITE LA VERITA PER PIACERE!!!!

Comments are closed.

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS