mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Zielinski alla Lazio, il polacco scelto come sostituto di Milinkovic. Le cifre dell’affare

Quella per portare Zielinski alla Lazio potrebbe essere destinata a diventare la trattativa dell’estate in casa biancoceleste. Dopo la cessione di Koulibaly per 40 milioni, Aurelio De Laurentiis si sarebbe detto disposto a lasciar partire anche il polacco. Nelle ultime ore il West Ham avrebbe messo sul piatto un’offerta da circa 25 milioni di euro, rispedita però al mittente dal patron del Napoli che, per l’ex Empoli, chiede una cifra intorno ai 40 milioni.

PUBBLICITA

ZIELINSKI ALLA LAZIO,  LA CHIAVE PER ARRIVARE AL POLACCO

In tal senso i biancocelesti si getterebbero all’assalto di Zielinski qualora dovesse partire Milinkovic-Savic, corteggiato dalla Juve e, soprattutto, da Manchester United e Chelsea. Il serbo si sarebbe detto disposto al trasferimento a condizione che si tratti di un top club ma, allo stato attuale, alla Lazio non sarebbero arrivate offerte convincenti per il classe ’95.

Laddove, però, l’addio dell’ex Genk dovesse realmente concretizzarsi, come detto, la priorità in centrocampo risponderebbe con tutta probabilità al nome di Piotr Zielinski, individuato come profilo idoneo in caso di partenza del sergente.

Biglietti Lazio, novità in arrivo 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

 

 

 

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS