giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio 22/23 , la Juve pronta a proporre uno scambio per arrivare ad Acerbi

Calciomercato Lazio. Sia i biancocelesti che i bianconeri devono sistemare la grana difesa. I primi devono piazzare in uscita Acerbi e trovare un sostituto di Hysaj, per i secondi non basta solo Bremer per sostituire De Ligt. Quindi può nascere un importante intreccio di mercato.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO SCAMBIO ACERBI-PELLEGRINI?

Il centrale della Lazio, per rimanere in ritmo partita sta continuando ad allenarsi, nonostante non abbia preso parte al ritiro tedesco. Per lui, ancora non ci sono offerte concrete. Qui entra in scena la Juventus, il club di Torino è diventato virale su Twitter e TikTok per delle dichiarazioni del suo staff tecnico e dirigenziale. I diretti interessati mentre firmano autografi ai tifosi, annunciano come la sessione di mercato, non sia chiusa e che in difesa la rosa va potenziata.

LA TRATTATIVA LAZIO-JUVE

La Lazio, che è interessata al terzino romano, per sostituire Hysaj non vorrebbe spendere troppi milioni e quindi da fonti da raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, le due società potrebbero accordarsi per uno scambio: Acerbi più soldi per arrivare a Pellegrini. In questo modo, con un sostanziale risparmio, entrambe completerebbero il reparto difensivo.

SEGUICI SU TWITTER

MERTENS LAZIO – BIANCOCELESTI IN POLE 

LIVE NEWS