mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio – Dall’Inghilterra: biancocelesti sul classe ’96 Lo Celso

Calciomercato Lazio – Nome nuovo per il centrocampo nei radar di Formello. I dettagli

Calciomercato Lazio – Argentino, è di proprietà del Tottenham, club da cui però sembra in uscita. Sulle sue tracce, oltre alla Lazio, il Villarreal, dove ha giocato in prestito da gennaio a oggi, e la Fiorentina. In passato è stato nel mirino anche del Napoli, che però ad oggi avrebbe abbandonato la pista. Di professione mezzala, predilige prevalentemente l’out sinistro.

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – LO CELSO, LA FORMULA DEL TRASFERIMENTO

Secondo fonti inglesi, gli Spurs potrebbero liberarsene sulla base di un prestito con diritto (o obbligo) di riscatto sui 17 milioni. Una cifra sulla cui opportunità di investimento Lotito starebbe riflettendo seriamente. Il presidente sa infatti che sarebbero soldi ben spesi, alla luce della qualità del giocatore. Ma, dall’altro lato, è cosciente che si tratta di un importo non da poco. In un mercato, tra l’altro, dove dalle casse della società sono usciti ben 50 milioni a fronte di entrate di poco superiori ai 10.

CALCIOMERCATO LAZIO – LO CELSO, MA PRIMA SERVE CEDERE

Prima di gravarvi ulteriormente con una spesa simile, il presidente vuole quindi rinforzare il bilancio con il ricavato di una cessione eccellente. L’indiziato numero uno in tal senso è Luis Alberto, che non ha ancora perso le speranze di tornare al Siviglia. Solo se il club andaluso farà un passo deciso in avanti verso il numero 10, Lotito avrà le risorse necessarie per tentare l’assalto a Lo Celso.

Calciomercato Lazio Luis Alberto


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

3 Commenti

LIVE NEWS