Campagna abbonamenti Lazio – Con 23600 tessere vendute, Lotito ritrova i tifosi.
La Lazio ritrova parte dei suoi tifosi. Erano anni che la campagna abbonamenti Lazio, non andasse così bene. La società di Claudio Lotito, ha raggiunto i 23.600 abbonamenti per la stagione sportiva 2022-23.
Gli abbonamenti della Lazio nella gestione Lotito
Soltanto in quattro stagioni la Lazio, sotto la presidenza Lotito, era riuscita a superare la cifra raggiunta in questa stagione, segno evidente che la campagna acquisti svolta, ha convinto tanti tifosi a rifarsi l’abbonamento perché hanno apprezzato il lavoro svolto dalla società.
Prima della campagna abbonamenti Lazio 2022-23, poche volte la Lazio di Lotito aveva superato i ventimila abbonati. Fra l’altro il dato assume maggior rilevanza, anche perché nella classifica nazionale degli abbonamenti venduti fra le squadre di Serie A, la Lazio è quarta. Dietro solo alle milanesi e ai cugini.
Erano tredici anni che la campagna abbonamenti Lazio, non superava questa cifra, nemmeno nell’anno seguente la vittoria della Coppa Italia, contro la roma, che si chiuse con 23.Potrebbe interessarti
Sarri e il rebus del centrocampo Lazio: toccherà indovinare la giusta combinazione per risalire la classifica!
Dia balbetta tra le aquile: riscatto in arrivo o ennesimo abbaglio?
Romagnoli torna in tempo: indiscrezioni scaldano il cuore biancoceleste!
Var delirio! Rigore negato alla Lazio: arbitri ancora protagonisti?
Verso Lazio Bologna, gli spettatori
A pochi giorni della prima di campionato, per Lazio Bologna si prospettano minimo 30.000 tifosi pronti a dar la carica a Immobile e compagni. La Curva Nord e i Distinti saranno praticamente pieni, e anche in Tribuna Tevere ci sarà un bel colpo d’occhio.
In prospettiva, si prevede che per Lazio Inter del 26 agosto e per il match contro il Napoli, previsto per il 3 settembre, saranno circa 50.000 i tifosi che andranno allo Stadio Olimpico. Se dovesse rimanere Milinkovic, la Lazio è davvero un’ottima formazione, con Sarri come ottima guida tecnica, questa squadra potrebbe essere la rilevazione fra le prime della classe.

