Calciomercato Lazio – Dall’Inghilterra: biancocelesti sul classe ’96 Lo Celso

Ultime News

Sarri sfida tutti con Zaccagni-Pedro: è la mossa geniale o un azzardo per la Lazio?

La Lazio si trasforma: Nuovi orizzonti tattici e il...

Lazio e Sarri alla caccia del modulo magico: riuscirà a trasformare la squadra in fenomeni?

La Lazio in evoluzione tattica: cosa bolle in pentola...

Lazio, spoilerata la terza maglia della stagione 2025/26

La Lazio non ha ancora presentato ufficialmente la propria...
PUBBLICITA

Calciomercato Lazio – Nome nuovo per il centrocampo nei radar di Formello. I dettagli

Calciomercato Lazio – Argentino, è di proprietà del Tottenham, club da cui però sembra in uscita. Sulle sue tracce, oltre alla Lazio, il Villarreal, dove ha giocato in prestito da gennaio a oggi, e la Fiorentina. In passato è stato nel mirino anche del Napoli, che però ad oggi avrebbe abbandonato la pista. Di professione mezzala, predilige prevalentemente l’out sinistro.

CALCIOMERCATO LAZIO – LO CELSO, LA FORMULA DEL TRASFERIMENTO

Secondo fonti inglesi, gli Spurs potrebbero liberarsene sulla base di un prestito con diritto (o obbligo) di riscatto sui 17 milioni. Una cifra sulla cui opportunità di investimento Lotito starebbe riflettendo seriamente. Il presidente sa infatti che sarebbero soldi ben spesi, alla luce della qualità del giocatore. Ma, dall’altro lato, è cosciente che si tratta di un importo non da poco. In un mercato, tra l’altro, dove dalle casse della società sono usciti ben 50 milioni a fronte di entrate di poco superiori ai 10.

CALCIOMERCATO LAZIO – LO CELSO, MA PRIMA SERVE CEDERE

Prima di gravarvi ulteriormente con una spesa simile, il presidente vuole quindi rinforzare il bilancio con il ricavato di una cessione eccellente. L’indiziato numero uno in tal senso è Luis Alberto, che non ha ancora perso le speranze di tornare al Siviglia. Solo se il club andaluso farà un passo deciso in avanti verso il numero 10, Lotito avrà le risorse necessarie per tentare l’assalto a Lo Celso.

Calciomercato Lazio Luis Alberto

Articolo pubblicato da Villani il giorno 10 Agosto 2022 13:24