Calciomercato Lazio 22/23, il Chelsea deve vendere Marcos Alonso, biancocelesti alla finestra

Calciomercato Lazio. La pista Reguilon si complica. Hysaj non ha squadre interessate e gli Spurs fanno muro. Il nodo legato all’ingaggio non sblocca la trattativa ed il Nottingham Forest avrebbe fatto importanti passi in avanti. Tare cerca quindi dei piani b. Uno è Marcos Alonso, lo spagnolo è in uscita dal Chelsea e il suo […]

Calciomercato Lazio. La pista Reguilon si complica. Hysaj non ha squadre interessate e gli Spurs fanno muro. Il nodo legato all’ingaggio non sblocca la trattativa ed il Nottingham Forest avrebbe fatto importanti passi in avanti. Tare cerca quindi dei piani b. Uno è Marcos Alonso, lo spagnolo è in uscita dal Chelsea e il suo agente Ramadani, ha molte amicizie nel mondo Lazio.

CALCIOMERCATO LAZIO – MARCOS ALONSO

Il terzino che è stato vicino ai biancocelesti già diverse sessioni di mercato fa, è ormai fuori dal progetto Tuchel. In cerca di una maglia per il mondiale, vuole giocare minuti preziosi e sarebbe pronto a ridursi l’ingaggio. Il Chelsea chiede 15 milioni, con la possibilità di cederlo in prestito com diritto o obbligo di riscatto.

SEGUICI SU TWITTER

LAZIO SOTTO LA ROMA – LA CLASSIFICA DEL CIES 

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE