Calciomercato Lazio, si complica Reguilon. Pronto il piano B a parametro 0

Calciomercato Lazio – A 9 giorni dalla fine della sessione estiva, i biancocelesti sono ancora alla ricerca di un terzino sinistro. In tal senso l’obiettivo principale risponde al nome di Sergio Reguilon, classe ’96 spagnolo di proprietà del Tottenham. Stando a quanto emerso, gli Spurs avrebbero aperto al prestito con diritto di riscatto ma, in […]

Calciomercato Lazio – A 9 giorni dalla fine della sessione estiva, i biancocelesti sono ancora alla ricerca di un terzino sinistro. In tal senso l’obiettivo principale risponde al nome di Sergio Reguilon, classe ’96 spagnolo di proprietà del Tottenham. Stando a quanto emerso, gli Spurs avrebbero aperto al prestito con diritto di riscatto ma, in questa direzione, lo scoglio è rappresentato dall’ingaggio del giocatore che si aggira sui 3,6 milioni a stagione, cifra elevata per le casse della Lazio. In attesa di capire se gli inglesi saranno disposti a pagare metà della somma, la trattativa al momento fatica a decollare.

CALCIOMERCATO LAZIO, IDEA A PARAMETRO ZERO

Qualora non si riuscisse a trovare un accordo, i biancocelesti avrebbero già pronto il piano b: Faouzi Ghoulam. Il classe ’91 algerino è svincolato dopo la scadenza del contratto con il Napoli e pertanto potrebbe rappresentare un’occasione a parametro zero. Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi.

RAUL MORO ALLA TERNANA 

SEGUICI SU FACEBOOK 

 

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE