mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO INTER Curva Sud, aperte ai tifosi 2 parti del settore dell’Olimpico

LAZIO INTER Curva Sud, la disposizione ufficializzata dalla società biancoceleste attraverso un comunicato

LAZIO INTER Curva Sud a disposizione. A Formello evidentemente non è sfuggito l’entusiasmo sempre più crescente con cui i tifosi si stanno avvicinando al big match di venerdì sera. Gli ultimi dati dalla biglietteria davano un numero già cospicuo di spettatori pronti ad assieparsi sulle tribune. Tantissimi altri sono però in attesa di potersi accapparare un posto in prima fila. Per questo, ai piani deciso di concedere al pubblico un altro spicchio di stadio, in modo che esso risulti ancora più in tinta con i colori della Prima Squadra della Capitale. Con la speranza che ciò serva da sprone ulteriore per Immobile e compagni per dire a pieno la propria in campo.

PUBBLICITA
lazio inter curva sud
Un’immagine dell’ultimo Lazio-Inter

LAZIO INTER CURVA SUD, IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’

L’area scelta è, come su detto, quella della Curva Maestrelli, che tuttavia non sarà interamente accessibile. La società, si legge in una nota diramata sul sito ufficiale, ha optato infatti per aprirne solo alcuni settori. Due per la precisione, vale a dire il numero 20 e il numero 21. Per essi le vendite inoltre non saranno libere: il comunicato recita infatti espressamente che in fila per poter acquistare un tagliando potranno mettersi esclusivamente i sostenitori biancocelesti. I rivali nerazzurri dovranno dunque farsene una ragione. Ma, visto il sicuramente nutrito seguito che li accompagnerà, avranno di che consolarsi.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS