Lazio Inter biglietti, l’Olimpico sfonda quota 40mila. Gli ultimi dati

Lazio Inter biglietti, a 5 giorni dal fischio d’inizio l’obiettivo è arrivare al tutto esaurito Lazio Inter biglietti, entusiasmo sempre più alle stelle in casa biancoceleste. Freme tra i tifosi della Prima Squadra della Capitale la voglia di assistere ad una sfida che da qualche tempo non è più come le altre. Non solo per […]

Lazio Inter biglietti, a 5 giorni dal fischio d’inizio l’obiettivo è arrivare al tutto esaurito

Lazio Inter biglietti, entusiasmo sempre più alle stelle in casa biancoceleste. Freme tra i tifosi della Prima Squadra della Capitale la voglia di assistere ad una sfida che da qualche tempo non è più come le altre. Non solo per il ritorno a casa dell’ex Inzaghi (accompagnato da Acerbi?), ma anche per il sapore di ‘esame da big’ che accompagnerà la discesa in campo di Immobile e soci. I quali, proprio per questo motivo, saranno accompagnati da una scorta degna di un tale evento. Oltre 40mila laziali, pronti, magliette indosso e bandiere in mano, a sostenerli incessantemente e a spingerli verso la vittoria.

Lazio Inter biglietti
Biglietti Lazio

LAZIO INTER BIGLIETTI, I DATI DALLE RIVENDITE

A confermarlo le ultime notizie provenienti dalla biglietteria. Secondo quanto riporta Il Messaggero, infatti, sarebbero circa 17 mila i biglietti staccati per il match, in programma venerdì 26 agosto alle 20.45. Un numero non di poco conto, al quale vanno aggiunti i 24.971 posti assegnati a coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento per l’intera stagione. Un totale dunque di circa 42 mila spettatori, almeno al momento. Mancando infatti ancora poco meno di una settimana alla partita, è infatti presumibile un’impennata del dato. Che la società biancoceleste punta a portare a quello che è il tetto massimo della capienza: il tutto esaurito.

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE