Calciomercato Lazio 22/23, Acerbi e Raul Moro verso la cessione in prestito

Calciomercato Lazio. Importanti novità sul fronte delle uscite. Acerbi e Raul Moro sono prossimi alla cessione in prestito, rispettivamente verso Inter e Ternana. CALCIOMERCATO LAZIO – ACERBI Il centrale azzurro dopo aver rifiutato il Monza, per aspettare una big, potrebbe essere presto accontentato. Su di lui, forte l’interesse dell’Inter di Inzaghi. Per il giocatore come […]

Calciomercato Lazio. Importanti novità sul fronte delle uscite. Acerbi e Raul Moro sono prossimi alla cessione in prestito, rispettivamente verso Inter e Ternana.

CALCIOMERCATO LAZIO – ACERBI

Il centrale azzurro dopo aver rifiutato il Monza, per aspettare una big, potrebbe essere presto accontentato. Su di lui, forte l’interesse dell’Inter di Inzaghi. Per il giocatore come scrive Gianluca di Marzio, si è ai dettagli. I 2 club starebbero trattando il tipo di prestito, oneroso o meno. Inoltre Lotito avrebbe inserito un paletto, ovvero Acerbi non riceverà in caso di cessione lo stipendio di Luglio ed Agosto.

RAUL MORO

Per lo spagnolo classe 2002 invece è quasi fatta per il passaggio in prestito secco alla Ternana in Serie B. Il giocatore che aveva aperto alla Serie B, ora deve dare l’ok alla cessione.

SEGUICI SU TWITTER

SERGIO REGUILON ALLA LAZIO 

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE