Calciomercato Lazio 22/23, trattativa in corso per portare Sergio Reguilon nella capitale

Calciomercato Lazio. Le operazioni in entrata non sono ancora finite. L’arrivo di un vice Immobile è un’idea ormai tramontata, con Cancellieri che ricoprirà il ruolo all’occorrenza. Possibile invece ancora l’arrivo di un terzino sinistro. Occhi sull’ex Real Madrid Sergio Reguilon. CALCIOMERCATO LAZIO – SERGIO REGUILON Spagnolo, ex Real, ora in Inghilterra con il Tottenham, Sergio […]

Calciomercato Lazio. Le operazioni in entrata non sono ancora finite. L’arrivo di un vice Immobile è un’idea ormai tramontata, con Cancellieri che ricoprirà il ruolo all’occorrenza. Possibile invece ancora l’arrivo di un terzino sinistro. Occhi sull’ex Real Madrid Sergio Reguilon.

CALCIOMERCATO LAZIO – SERGIO REGUILON

Spagnolo, ex Real, ora in Inghilterra con il Tottenham, Sergio Reguilon è un classe 96’, terzino sinistro, abituato anche a giocare come esterno a tutta fascia. Nella scorsa stagione ha realizzato 2 gol e 3 assist in 28 presenze. Lotito come riporta il Corriere dello Sport, starebbe valutando una operazione con un prestito con diritto di riscatto fissato attorno ai 20 milioni di euro da pagare in più rate. Il nodo resta legato all’ingaggio. Reguilon percepisce 3,6 milioni di euro a stagione. La Lazio spera che gli Spurs paghino buona parte dello stipendio come per l’operazione che ha portato Ndombele proprio dagli Spurs al Napoli.

SEGUICI SU TWITTER

KEITA TORNA ALLA LAZIO ? 

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE