mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Keita torna alla Lazio? L’indizio sul profilo Instagram del classe ’95 (FOTO)

Keita torna alla Lazio. Il senegalese ha pubblicato una sua foto in maglia biancoceleste: semplice nostalgia o c’è di più?

Keita torna alla Lazio? Una domanda che in queste ore in molti tra i biancocelesti si stanno facendo. Ad insidiare il dubbio è stato proprio l’attaccante, attraverso i propri profili social. Sui quali ha pubblicato un’immagine corredata da emoticon di tutt’altro che semplice interpretazione. Ma andiamo con ordine. Come noto, Keita è arrivato giovanissimo a Formello, prelevato nel 2011 dal Barcellona. Gli inizi con le giovanili, poi nel 2017 l’esordio in prima squadra.

PUBBLICITA

KEITA TORNA ALLA LAZIO, IL SENEGALESE VICE IMMOBILE?

Con la quale colleziona un bottino di tutto rispetto: 137 presenze e 31 reti. Lasciata la Capitale, ha proseguito il suo percorso altrove, anche se con poca fortuna. Fino a ritrovarsi attualmente disoccupato, lo svincolo dal Cagliari. Un elemento quest’ultimo che aggiunge pepe alla questione. Si sa infatti come alla Lazio manchi un’alternativa a Ciro Immobile: in tal senso, un profilo di questo tipo, a costo zero e che già conosce l’ambiente, potrebbe fare non poco comodo.

KEITA TORNA ALLA LAZIO, IL POST SOCIAL

Certo, bisogna vedere cosa ne pensa Lotito, con cui i rapporti non sono proprio quel che si direbbe buoni. Lui però ci prova lo stesso, con la scusa di ricordare i bei tempi andati. Nella foto postata lo vediamo infatti abbracciato stretto a Felipe Anderson e sopra tre faccine: una con un fuoco, una sudata e una con le stelline sugli occhi. Che dietro tutto ciò si nasconda la voglia di tornare a fare faville con l’ex compagno? Sarà Keita torna alla Lazio il titolo finale di questo mercato estivo biancoceleste? Aspettiamo e vediamo.

keita torna alla lazio


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS