Calciomercato Lazio 22 23 – Terzino sinistro, occhi (di nuovo) in casa Real

Calciomercato Lazio 22 23 – Oltre a Emerson Palmieri e Valeri, spunta la candidatura di un ex compagno di Mario Gila Calciomercato Lazio 22 23 – Si tratta di Miguel Gutierrez, classe 2001 in forza al Castilla, la squadra B dei Blancos. I quali, nelle ultime due stagioni, gli hanno tuttavia concesso alcune chance con […]

Calciomercato Lazio 22 23 – Oltre a Emerson Palmieri e Valeri, spunta la candidatura di un ex compagno di Mario Gila

Calciomercato Lazio 22 23 – Si tratta di Miguel Gutierrez, classe 2001 in forza al Castilla, la squadra B dei Blancos. I quali, nelle ultime due stagioni, gli hanno tuttavia concesso alcune chance con i big: 9 per la precisione, di cui 6 dal 1′. Il ragazzo è inoltre apparso in un’occasione anche in Champions ed è nel giro della Nazionale spagnola Under 21. Sfortunatamente, è reduce da un infortunio al menisco, che lo ha colpito alla fine dell’ultima annata. Le sue qualità, tra le migliori uscite dal vivaio del Real, promettono però molto molto bene.

CALCIOMERCATO LAZIO – GUTIERREZ, LA TATTICA DELLA LAZIO

Della sua situazione contrattuale la Lazio avrebbe già chiesto conto al procuratore. L’idea sarebbe di portarlo a Formello sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 6 milioni. Per realizzarla, però, i biancocelesti dovranno battere la concorrenza del Girona. Quest’ultimo, fino a due giorni fa, sembrava infatti aver praticamente definito l’ingaggio di Gutierrez. Nelle ultime ore avrebbe cambiato obiettivo, decidendo di farsi dare in prestito dal City (con cui condivide la proprietà) Sergio Gomez. La Lazio può dunque approfittare di questa circostanza per far proprio il 21enne.

calciomercato lazio girona

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

ULTIME NOTIZIE