giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Inter, formazioni ufficiali: out 4 big. Le scelte di Sarri e Inzaghi

A circa un’ora dal calcio d’inizio di Lazio Inter i due tecnici, Maurizio Sarri e Simone Inzaghi, hanno diramato le formazioni ufficiali delle rispettive compagini. Per la terza giornata consecutiva l’allenatore biancoceleste rinuncia a Luis Alberto: al suo posto Vecino nel ruolo di mezz’ala sinistra. Dalla parte opposta agirà invece Milinkovic mentre in cabina di regia ci sarà Cataldi.

PUBBLICITA

LAZIO INTER, FORMAZIONI UFFICIALI: ANCORA OUT PEDRO

Recupera Lazzari, che ha smaltito i sintomi influenzali e sarà regolarmente in campo sulla corsia destra, con Marusic a occupare invece la fascia mancina. Patric e Romagnoli completeranno il pacchetto difensivo. In avanti ancora panchina per Pedro, nonostante le voci delle scorse ore su un suo possibile impiego da titolare: confermato il tridente composto da Zaccagni, Immobile e Felipe Anderson. Inzaghi, dal canto suo, conferma la formazione titolare a eccezione di Gosens, sostituito da Dimarco, e Calhanoglu, a beneficio di Gagliardini.

LAZIO 4-3-3: Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

INTER 3-5-2: Handanovic; Skriniar, Bastoni, De Vrij; Dumfries, Barella, Brozovic, Gagliardini, Dimarco; Lautaro Martinez, Lukaku.

LAZIO INTER, SARRI ELOGIA INZAGHI 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS