Lazio Inter, formazioni ufficiali: out 4 big. Le scelte di Sarri e Inzaghi

A circa un’ora dal calcio d’inizio di Lazio Inter i due tecnici, Maurizio Sarri e Simone Inzaghi, hanno diramato le formazioni ufficiali delle rispettive compagini. Per la terza giornata consecutiva l’allenatore biancoceleste rinuncia a Luis Alberto: al suo posto Vecino nel ruolo di mezz’ala sinistra. Dalla parte opposta agirà invece Milinkovic mentre in cabina di regia ci sarà Cataldi.

LAZIO INTER, FORMAZIONI UFFICIALI: ANCORA OUT PEDRO

Recupera Lazzari, che ha smaltito i sintomi influenzali e sarà regolarmente in campo sulla corsia destra, con Marusic a occupare invece la fascia mancina. Patric e Romagnoli completeranno il pacchetto difensivo. In avanti ancora panchina per Pedro, nonostante le voci delle scorse ore su un suo possibile impiego da titolare: confermato il tridente composto da Zaccagni, Immobile e Felipe Anderson. Inzaghi, dal canto suo, conferma la formazione titolare a eccezione di Gosens, sostituito da Dimarco, e Calhanoglu, a beneficio di Gagliardini.

LAZIO 4-3-3: Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

INTER 3-5-2: Handanovic; Skriniar, Bastoni, De Vrij; Dumfries, Barella, Brozovic, Gagliardini, Dimarco; Lautaro Martinez, Lukaku.

LAZIO INTER, SARRI ELOGIA INZAGHI 

SEGUICI SU FACEBOOK

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

Le altre notizie sulla Lazio

NEWS DI OGGI

Pubblicità