venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Serie A 22/23 – Lazio Inter, le parole di Sarri in conferenza stampa

Lazio Inter 3-1. Gli uomini di Sarri dopo lo scialbo 0-0 di Torino, replicano il match dello scorso campionato, dando una lezione di calcio all’Inter di Inzaghi. Dopo il gol del vantaggio al 40′ di Felipe Anderson, nel secondo tempo l’Inter scende in campo più aggressiva, rischia di subire il 2-0, ma poi trova il pareggio al 51′ con Lautaro e qualche istante dopo sfiora il sorpasso con Dumfries, miracoloso Provedel. A decidere la gara sono i cambi. Inzaghi stecca, Sarri li azzecca. Pedro e Luis Alberto diventano determinanti alla fine del match, realizzando una rete a testa.

PUBBLICITA

LAZIO INTER -LE PAROLE DI SARRI

Cominciamo a dare la sensazione che possiamo passare indenni anche momenti difficili della gara. Lo scorso anno o dominavamo la gara oppure facevamo fatica. Le uniche grandi difficoltà sono venute dalla loro fisicità sulle palle ferme. La squadra anche quando ha subito lo ha fatto con ordine e l’ordine è una grande qualità.

CONTINUITA’

La squadra ha fatto qualche gara di altissimo livello anche l’anno scorso, come quella con l’Inter o a Firenze contro la Fiorentina. Vediamo se quest’anno riusciamo a trovare quel qualcosa che ci è mancato l’anno scorso. La sensazione è che stiamo crescendo e l’applicazione dei ragazzi è straordinaria. L’anno scorso eravamo primi o secondi in gare ribaltate, secondo me siamo diventati più ordinati dal punto di vista tattico e mentale e quindi sembra in crescita la capacità di attraversare indenni i punti critici della partita. Io voglio continuità, la partita singola la spara chiunque, in tre mesi poche, in sei mesi quasi nessuna“.

SEGUICI SU TWITTER

SARRI SUL TERZINO SINISTRO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS