Luis Alberto al Siviglia, offerta degli andalusi per il numero 10. La risposta di Lotito

Luis Alberto al Siviglia, le ultime sull’intreccio. Da cui dipende anche l’arrivo a Roma di Ilic La telenovela Luis Alberto al Siviglia si arricchisce di un nuovo capitolo. Una vicenda un pò datata, visto che risale a qualche settimana fa, ma della quale si è venuti a conoscenza solo nelle ultime ore. Sembra infatti che […]

Luis Alberto al Siviglia, le ultime sull’intreccio. Da cui dipende anche l’arrivo a Roma di Ilic

La telenovela Luis Alberto al Siviglia si arricchisce di un nuovo capitolo. Una vicenda un pò datata, visto che risale a qualche settimana fa, ma della quale si è venuti a conoscenza solo nelle ultime ore. Sembra infatti che gli spagnoli si sarebbero mossi seriamente per realizzare il sogno del trequartista di tornare in patria. Avrebbero contattato Lotito, al quale avrebbero presentato formalmente un’offerta di 18 milioni. La risposta del patron biancoceleste sarebbe stata però negativa. Forse per questo il club avrebbe dunque deciso di virare su Isco, il cui acquisto è stato annunciato un paio di giorni fa.

LUIS ALBERTO AL SIVIGLIA, QUEL LEGAME CON…ILIC

L’ipotesi Luis Alberto al Siviglia sembra dunque sempre più avviarsi verso il tramonto (anche se c’è chi afferma il contrario). E, mancando altre opzioni, il numero 10 dovrà rassegnarsi a restare nella Capitale. Condannando così di fatto il suo sostituto designato, Ilic, a non muoversi da Verona. Non è escluso però che il serbo possa arrivare a prescindere dalla cessione di Luis Alberto. Altrimenti se ne potrebbe riparlare negli ultimi giorni di mercato, nonostante Lotito e Setti si siano accordati per tenere il giocatore bloccato fino a Ferragosto. Giocatore su cui intanto si sarebbe registrato l’interesse anche del Milan. Situazione oltremodo ingarbugliata dunque, vedremo come se ne uscirà.

Luis Alberto al Siviglia Ilic
Ivan Ilic

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS

6 Commenti

  1. Menomale che Luis non andrà, perché senza di lui saremmo ridimensionati,con lui da scudetto senza di lui solo da Europa,e poi Sarri non si è mai espresso negativamente verso il mago anzi ha sempre fatto i complimenti classificandolo come gran giocatore,mentre i giornalisti continuano a dire che Sarri non lo vuole,ma poi lo fa giocare,buffoni vogliono a tutti i costi che vada, perché da romanisti imboscati sono preoccupati,altro che DYbhala ah,ah,e a tutti quei Laziali che lo contestano perché un po’ non per la quale meglio uno così che un giocatore muratore alla Ilic,non serve abbiamo già in squadra giocatori operai,lui rimane e prendetela in quel posto

  2. Luis è un grande talento da tenerlo, difenderlo e proteggerlo da considerazioni anti Lazio.

  3. Luis merita rispetto e fiducia, è un grande , che ha contribuito alla crescita della squdra, e sono sicuro che in questo campionato farà benissimo.

  4. Luis Alberto è il nostro mago e ce lo dobbiamo tenere stretto perché è un grande,quello che non capisco io è che una pi… Come Zagnolo possa valere più del nostro mago.

Comments are closed.

ULTIME NOTIZIE