Luis Alberto, Sarri risponde alle voci sull’addio del numero 10

Ultime News

Sarri sfida l’Inter: Lazio pronta a dimostrare la sua forza. Riuscirà a far tacere i critici con una vittoria da incorniciare?

#ForzaLazio #SfidaSanSiro: A caccia dell'impresa a Milano! La Lazio si...

Lazio, basta scuse: servono quei 3 punti, non chiacchiere!

#Biancocelesti #NotizieSportive #LazioNelCuore Ogni mattina, il rituale di sfogliare le...
PUBBLICITA

Luis Alberto tra i ‘casi’ del mercato biancoceleste: le ultime dal tecnico toscano

Luis Alberto via dalla Lazio? Una domanda che sta circolando con sempre più insistenza dalle parti di Formello. Lo spagnolo negli ultimi giorni ha disertato gli allenamenti adducendo presunti problemi di salute. In realtà, qualche ‘maligno’ sostiene che dietro quest’assenza ci siano ragioni di mercato. Più precisamente, un voler mettere pressione a Lotito in vista di una possibile cessione. Non è un mistero infatti che l’ex Liverpool desideri ardentemente ritornare in patria: un sogno che ha da diverso tempo e che anche in passato lo ha portato ad insubordinazioni non degne di un professionista. Per fare chiarezza sulla questione, e frenare il fermento che sta creando, è intervenuto Maurizio Sarri.

LUIS ALBERTO, SARRI NON ESCLUDE LA PERMANENZA

Ai microfoni de Il Corriere dello Sport, il tecnico biancoceleste ha confermato quella che è la volontà di Luis Alberto: chiudere la carriera nelle fila del Siviglia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
Un desiderio che, ha rivelato Sarri, che il fantasista gli aveva già manifestato lo scorso anno, non appena insediato alla guida dei capitolini, e che è tornato a ribadirgli in quello in corso. Al momento, però, il mister non è in grado di dire se esso si concretizzerà o no: l’arcano, spiega, sarà risolto solo al termine del calciomercato estivo. Secondo Sarri tuttavia tutte le ipotesi sono in campo: “Non è detto che parta“, ha ammesso. Confessando la speranza di poter ancora contare su un giocatore che definisce “intelligente“.

luis alberto sarri