Archiviata la terza giornata del campionato di Serie A, di scena a Marassi Sampdoria Lazio. In vista del match Maurizio Sarri non sembra intenzionato a ricorrere a un ampio turnover, sebbene nel turno successivo sia in programma la sfida casalinga contro il Napoli. Contro i blucerchiati, infatti, il tecnico toscano dovrebbe confermare tutto il pacchetto difensivo (Lazzari, Marusic, Romagnoli e Provedel ancora preferito a Maximiano tra i pali) con l’unico dubbio relativo a Patric, favorito però nel ballottaggio con Casale.
SAMPDORIA LAZIO, DUBBI IN CENTROCAMPO E ATTACCO
Sampdoria Lazio – In regia va verso la conferma Danilo Cataldi a scapito di Marcos Antonio, Milinkovic inamovibile nel ruolo di mezz’ala destra mentre dalla parte opposta, complice il gol contro l’Inter, salgono le quotazioni di Luis Alberto. Per lo spagnolo, che potrebbe essere preferito a Vecino e Basic, si tratterebbe della prima da titolare in campionato. In avanti, ai lati di Immobile, ballottaggio a 3 per 2 posti tra Pedro, Zaccagni e Felipe Anderson. Il match, in programma mercoledì 31 agosto alle 18.30 al Ferraris, sarà visibile sia su Dazn che sui canali Sky.
Di seguito il probabile schieramento della Sampdoria 4-1-4-1: Audero; Bereszynski, Colley, Ferrari, Augello; Vieira; Leris, Rincon, Sabiri, Djuricic; Caputo.
PEDRO LAZIO, LE ULTIME SUL RINNOVO