giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Rinnovo Pedro Lazio, l’opzione che fa felici i fan del classe 1987

Rinnovo Pedro Lazio, il contratto che lega lo spagnolo ai biancocelesti potrebbe andare avanti oltre la naturale scadenza

Rinnovo Pedro Lazio: più che un’ipotesi, è praticamente una certezza. L’ex Barca, in poco più di una stagione sulla sponda ‘aquilotta’ del Tevere, è diventato praticamente un idolo dei tifosi del primo club della Capitale. Ormai non c’è suo gol o giocata che gli spalti dell’Olimpico non accompagnino con le note di Raffaella Carrà che portano il suo nome. L’ultima volta venerdì sera contro l’Inter, quando, dopo l’assist a Luis Alberto per il 2-1, si è riservato la rete chiudi partita con un destro a giro infilato sul primo palo di Handanovic. Il tutto a coronamento di una prestazione ‘da tarantolato’, condotta sin dal primo secondo in campo.

PUBBLICITA
rinnovo pedro lazio
Il gol di Pedro contro l’Inter

RINNOVO PEDRO LAZIO, I DETTAGLI DEL PIANO

Un impegno che la società sarebbe intenzionata a premiare. Come? Facendo valere un’opzione presente nel contratto del canario. Il quale potrebbe così vestire la maglia biancoceleste ancora per un anno. Per la precisione, da giugno 2023, attuale data di scadenza dell’accordo, fino allo stesso periodo del 2024. Le 35 candeline spente lo scorso 28 luglio non preoccupano le parti: Pedro è infatti un giocatore tutt’altro che sull’orlo della pensione. Anzi, si può dire, e l’Inter lo ha dimostrato, che sotto la guida di Sarri stia praticamente vivendo una seconda giovinezza. Che è deciso a godersi (e a farne godere) il più a lungo possibile.

LIVE NEWS