venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Serie A, anticipi della 4° giornata di campionato. Inter e Roma vincono. Solo un pari per il Milan

Serie A – Vincono Inter e Roma, solo un pari per il Milan

Negli anticipi della quarta giornata di campionato, tris dell’Inter in casa contro la Cremonese e della Roma contro il Monza. Solo un pareggio per il Milan di mister Pioli, in trasferta contro il Sassuolo.

PUBBLICITA

Nel primo anticipo di questo turno di campionato, gara senza reti al Mapei Stadium fra Sassuolo e Milan. Un match avaro di emozioni, se non per il rigore parato da Maignan al ventunesimo minuto ai danni di Berardi.

Partite diverse invece a San Siro e allo Stadio Olimpico, dove Inter e Roma vincono realizzando entrambe tre reti a Cremonese e Monza. A Milano i nerazzuri s’impongono per tre a uno, grazie alle reti di Correa e Barella nel primo tempo, e di Lautaro Martinez nella ripresa. Per gli ospiti il gol della bandiera lo sigla Okereke.

Stesse reti, realizzate ma senza concederne nessuna agli ospiti, è il risultato conseguito dalla Roma di Mourinho che liquida il Monza con un perentorio tre a zero. Finalmente Dybala che, grazie alla doppietta realizzata ieri sera, raggiunge quota 100 reti in Serie A. Il terzo sigillo è messo a segno da Ibanez. Grazie alle vittorie conseguite contro Salernitana, Cremonese e Monza, a cui bisogna aggiungere il pari contro la Juve, la Roma è momentaneamente prima con 10 punti, in attesa di Lazio (probabile formazione), Napoli, Atalanta e Fiorentina e Torino, ferme a sette.

Il programma di oggi della Serie A

  • Empoli Verona ore 18:30
  • Sampdoria Lazio ore 18:30
  • Udinese Fiorentina ore 18:30
  • Juventus Spezia ore 20:45
  • Napoli Lecce ore 20:45
  • Atalanta Torino domani ore 20:45
  • Bologna Salernitana domani ore 20:45

Segui Laziochannel.it anche su fb

LIVE NEWS